Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 15esima giornata campionato

Risultati 15esima giornata campionato

ONLUS CAPENA – SETTEBAGNI 2-3 (Marco Fatata,Marco Fatata, Claudio Stapane)

Una delle partite che probabilmente avrebbe potuto mettere in luce il lavoro del mister Rossi sui suoi ragazzi, si è effettivamente rivelata tale. Un campo molto grande dove solamente una squadra ben preparata sia a livello di gioco ma soprattutto a livello fisico sarebbe potuta uscirne con tre punti in tasca. Eppure la partita non era semplice, e l’avversario,tra le prime forze del campionato, non ha mai avuto la possibilità reale di portarsi in vantaggio e dilagare come altre volte è capitato ai nostri ragazzi. Una squadra cinica, che ha sfruttato benissimo le occasioni su calcio piazzato, molto attenta in fase difensiva e finalmente con un pizzico di personalità che ha fatto la differenza nel risultato finale. Ora non rimane che sperare che i ragazzi non perdano la retta via e che già domenica possano confermare quanto di buono fatto nell’ultimo match.

#AvantiSettebagni #NeverGiveUp