Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 14esima giornata campionato

Risultati 14esima giornata campionato

Settebagni – Calcio Tuscia 1 – 5

Una domenica triste per la squadra di mister Domenico Rossi che non riesce ancora una volta a trovare la vittoria o per lo meno a giocarsi fino in fondo la gara in termini di risultato. Eppure inizia tutto bene all’Angelucci con i padroni che si portano in vantaggio grazie ad una bellissima punizione dal vertice destro dell’area di rigore da parte di Claudio Stapane,il quale con il quarto sigillo in campionato pensava di aver messo sui binari giusti una partita che invece li vedrà sconfitti. Dopo pochi minuti infatti sono gli ospiti giallo blu a ristabilire le distanze portandosi sull”1-1. Una rete che sembra destabilizzare i biancorossi che quest’oggi dimostrano dei progressi in fase di circolazione palla ma si mostrano poco propositivi nella fase offensiva impensierendo sporadicamente il portiere avversario ,Ma il calcio purtroppo è un gioco di attacco oltre che di possesso e il Calcio Tuscia sfrutta al meglio tutte le occasioni che gli capitano realizzando altre 4 reti ad un Matteo Cobianchi non sempre incolpevole. Nella ripresa con i cambi, i ragazzi di Rossi cercano di rendersi pericolosi ma l’unico tentativo degno di nota sarà quello di Gioele Pappadá che dal limite dell’area incrocia con il destro sul palo opposto, senza avere fortuna. Il risultato racconta di una sconfitta netta , ma il campo non ha evidenziato un divario così netto tra le due compagini , nonostante la squadra avversaria, che occupa la seconda piazza in campionato, avesse sicuramente una struttura e una compattezza migliore dei nostri. La strada è sicuramente lunghissima , ma la fiducia e la speranza non devono mai essere perdute .Testa già alla prossima sfida.

#AvantiSettebagni #NeverGiveUp