Home > News > Scuola calcio weekend 23-24 gennaio

Scuola calcio weekend 23-24 gennaio

ESORDIENTI MISTI 2003/04/05 amichevole RIANO – SETTEBAGNI 3-0 1° Tempo 2-1 (ORFINI Diego) 2° Tempo 2-0 3° Tempo 2-0

Bravissimi i ragazzi di mister FLORE Giovanni Luigi nonostante la sconfitta, infatti dopo la lunga attesa del girone di andata, disputato a 9, il gruppo esordienti misti era chiamato a cimentarsi in una partita sul campo a 11, avversario il Riano gruppo 2003/2004 che nella stagione in corso gioca appunto a 11. I nostri ragazzi con piglio giusto e la solita grande disponibilità hanno affrontato a testa alta gli avversari stando molto bene in campo e dando filo da torcere ad una squadra collaudata, anzi nel finale del terzo tempo sono loro i biancorossi ad avere più corsa e voglia pressando alti e concludendo più volte! Il gol biancorosso e’ figlio di una prepotente discesa di ANTONAZZO Ciro che dalla sinistra mette in mezzo per capitan ORFINI Diego bravo a far sedere il diretto avversario ed incrociare sul palo lontano! Oggi questo gruppo – lo diciamo da tempo – risultato a parte, ha superato una nuova prova, difficile, molto difficile ma siamo sicuri che tutta questa esperienza sarà portatrice di buoni frutti! Complimenti davvero per la continua crescita che state dimostrando.

PULCINI 2006 amichevole SETTEBAGNI – MONTEROTONDO 3-3 1° Tempo 0-0 2° Tempo 1-1 (VIOLA Andrea) 3° Tempo 1-1 (NECHITA Robert)

I ragazzi di Mister VARONE Giovanni battevano il calcio d’inizio e subito partivano all’attacco guadagnando campo e cercando di portarsi in vantaggio senza però riuscirvi per merito dell’ottima difesa degli ospiti. Un primo tempo di studio con azioni da una parte e dall’altra che però si conclude a reti bianche. Nel secondo tempo il Settebagni è subito cinica e da un calcio di punizione dall’out di sinistra battuto da Flavio ANGELI, verso il centro dell’area del Monterotondo permetteva ad Andrea VIOLA di insaccare con un perfetto tocco. Sul finire di tempo però, da un batti e ribatti nell’area del Settebagni, la sfera finiva sulla sinistra all’esterno del Monterotondo che lasciava partire un perfetto diagonale che si insaccava alla destra dell’incolpevole Simone FANTOZZI. Nel terzo tempo sono gli ospiti a partire meglio e su un rilancio lungo dalla difesa in contropiede con la punta andava in gol portando il risultato sull’1 a 0. Questa volta è il Settebagni a dover rimontare lo svantaggio, e lo fa anche meritatamente grazie all’incursione di Mattia SARTORI, il quale dopo aver saltato un avversario mette in mezzo un pallone perfetto che Robert NECHITA in diagonale mette alle spalle del portiere ospite, portando il risultato sull’1 a 1. Un buon pareggio e un’ottima gara dei pulcini, bravi bravi bravi…

PULCINI 2007 amichevole SETTEBAGNI – MONTEROTONDO 2-1 1° Tempo 0-1 2° Tempo 6-0 ( 2 MAZZOLI Marco, 2 PICCOLO Gianluca, 2 IERO Tommaso) 3° Tempo 3-0 (2 DEL PRETE Francesco, Autogol)

I piccoli di mister RARINCA Gabriel, dopo un orrendo primo tempo regalato agli ospiti, nel quale non hanno giocato in maniera convincente perdendo la frazione per una rete a zero nelle due successive sono usciti fuori alla grande dimostrando grande carattere, un ottimo fraseggio palla a terra e un buon gioco di squadra. Nel secondo tempo i piccoli del Settebagni, strigliati dall’allenatore si svegliano ed iniziano ad imporre il loro gioco, divertendosi e facendo divertire il pubblico. I ragazzi si portano subito sul 2-0 grazie alla doppietta di MAZZOLI Marco nei primissimi minuti. La frazione è dominata dal Settebagni che va in rete con la doppietta di IERO Tommaso e quella di PICCOLO Gianluca, uno dei quali su una magnifica punizione a giro sul secondo palo. Terza ed ultima frazione nella quale gli ospiti provano a ripartire e a rendersi più pericolosi, ma il Settebagni si difende ottimamente e riparte colpendo per due volte con DEL PRETE Francesco, e nel finale arriva anche il 3-0 causa uno sfortunato retropassaggio della difesa ospite che il portiere non riesce a bloccare. Ottima gara quest’oggi dei pulcini del Settebagni, che continuano a mostrare un bel gioco di partita in partita.