Home > campionato 2015/2016 > 2 categoria > Risulatati 16esima giornata campionato

Risulatati 16esima giornata campionato

SETTEBAGNI – BRICTENSE 4-1 MARCATORI:(FRANCO,ALBU,MAZZELLA,ALBU) Settebagni – Brictense era la partita della verità per i biancorossi che ormai distanti dalle prime posizioni dovevano dimostrare di aver recuperato le energie mentali e fisiche dopo le ultime partite sottotono,e di essere ancora capaci di vincere. La partita inizia subito con un Settebagni aggressivo che nei primi 10 minuti colleziona numerose palle gol e apre le marcature con Franco . Il match è a senso unico per i biancorossi che non subiscono nulla ma viceversa si rendono pericolosi nuovamente dalle parti dell’estremo difensore avversario e si portano sul 2-0 con Albu che finalizza un’azione proveniente dalla fascia destra. Infine a chiudere una prima mezz’ora infernale per la Brictense arriva il gol del Bomber Mazzella che ritrova finalmente la via del gol. La partita non regala più emozioni fino alla scadere della prima frazione . Il secondo tempo vede svilupparsi un confronto completamente diverso con i padroni che dimostrano ancora immaturità e incapacità nel gestire il risultato permettendo alla Brictense di riaprire subito il match siglando il gol del 3-1,e cadendo nelle provocazioni dei bianco blu . Ormai lo scontro diventa puramente fisico e con azioni sporadiche da entrambe le parti . La doppia espulsione degli avversari facilita sicuramente il compito ai padroni che chiudono i conti ancora una volta con un grande Albu che alla prima da titolare torna a casa con una doppietta,non male. Purtroppo la Brictense è la prima squadra del girone che ha perso giocatori importanti e ambizioni e questo ha reso la partita e la prestazione del Settebagni non facile da giudicare . Si torna a casa comunque con 3 punti che fanno morale e permettono a Mister Flore di preparare la gara in trasferta con il Municipio con più tranquillità.

#AvantiSettebagni #MaiMollare #FedeBiancorossa