Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risultati 12esima giornata campionato – Giovanissimi regionali fascia B

Risultati 12esima giornata campionato – Giovanissimi regionali fascia B

Fortitudo academy – Settebagni 3 – 1

La squadra di Mister Pisa sembra veramente esser uscita da un periodo iniziale molto complicato , facendo finalmente vedere un buon calcio per buona parte della partita e giocandosela alla pari con le avversarie. Purtroppo spesso gli episodi penalizzano un gruppo che nonostante il grande impegno non riesce a portare a casa i frutti della semina. L’1-1 al primo tempo firmato su rigore da Magini infatti non basta ai giovanissimi di Pisa per tornare a casa almeno con un punto da una trasferta complicata, e ancora una volta il prossimo match con la spes montesacro risulterà decisivo per la lotta alla salvezza . La società crede in questi ragazzi e nel mister e sicuramente il tragardo stagionale verrà raggiunto!

#AvantiSettebagni.