Home > News > Risultati Scuola Calcio weekend 9 -10 gennaio

Risultati Scuola Calcio weekend 9 -10 gennaio

ESORDIENTI MISTI 2003/04/05 Circolo Sportivo Italia – Settebagni 2-1

Partita dai mille volti quella disputata dagli Esordienti di Mister Flore Giovanni Luigi. Un primo tempo a tinte casalinghe, nel quale il Circolo Sportivo Italia si impone facilmente per 2-0. Nella ripresa si sveglia il Settebagni che riesce a mettere sotto i padroni di casa e vince per 3 reti a 0, grazie alla doppietta di ORFINI Diego, e al gol di BIANCHETTI Mirco. Il terzo tempo è un sali e scendi di emozioni con il risultato che a pochi minuti dalla fine stagnava sull’1 a 1 grazie al gol per il Settebagni di ABATE Alessandro, prima della doppia marcatura dei padroni di casa proprio negli ultimi minuti della partita. Peccato per il pari che sarebbe stato il minimo per la compagine biancorossa che ha speso ogni energia su un campo particolare e molto ostico. Comunque c’è da fare un grande applauso a tutta la squadra che si è ben comportata e ha lottato fino alla fine, dimostrando importanti crescite individuali e mettendo in mostra un ottimo gioco con tutti i reparti. Complimenti davvero e continuate a crescere ragazzi!!!

PULCINI 2006 Vis Roma Nova – Settebagni 2-3

I ragazzi di Mister VARONE Giovanni battevano il calcio d’inizio e subito partivano all’attacco guadagnando campo e cercando di risolvere immediatamente l’incontro cercando di portarsi in vantaggio senza però riuscirvi per merito dell’arcigna difesa di casa. Le squadre si fronteggiavano a viso aperto cercando di superarsi a vicenda, sino alla fine del tempo le due compagini giocavano a ritmo elevato con azioni da una parte e dall’altra ma nessuna delle due riusciva a prevalere sull’altra. Il secondo tempo iniziava come era finito il primo ed al 7’, la squadra di casa da una rimessa laterale battuta verso il centro dell’area del Settebagni permetteva a VOLPE, il quale anticipava il diretto marcatore e con un perfetto diagonale metteva la palla in rete portando il risultato sull’1 a 0. Al 12’, sull’angolo battuto dal centrale di difesa del Settebagni Mattia SARTORI, irrompeva Gabriele DIRDALA, che al volo scaraventava la palla alle spalle dell’incolpevole portiere di casa. A pochi istanti dalla fine i biancorossi trovavano il gol del vantaggio su un’azione di contropiede avviata da Flavio ANGELI, che serviva PICCINI Federico, il quale vedeva liberissimo il bomber DIRDALA che con un potente mancino realizzava la sua doppietta personale. Nel terzo ed ultimo tempo è ancora il Settebagni a cercare la via del gol, questa volta è però poco fortunato, infatti per ben due volte ORFINI Cristian colpisce i legni della porta di casa. Si chiude cosi sullo 0-0 anche questo tempo. Bellissima vittoria dei ragazzi di Mister Varone che dimostrano ogni partita che passa i miglioramenti che stanno avendo grazie al duro lavoro sul campo.

PULCINI 2007 – PICCOLI AMICI 2008

Bellissimo sabato trascorso in quel di Settebagni, sul campo della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova dove, approfittando del fatto che i 2007 non fossero impegnati nella gara in programma, causa l’assenza della squadra dell’Anguillara, i piccoli dei Mister RARINCA Gabriel e SALVATI Simone si sono fronteggiati in mini partite dove ha prevalso il bel gioco e un’atmosfera di totale gioia e divertimento, ed hanno messo in mostra anche la coppa per il terzo posto vinta al Torneo San Francesco dai Piccoli Amici. Tutti i ragazzi si sono confrontati l’uno con l’altro dimostrando grandi doti tecniche e voglia di giocare e mettersi in mostra agli occhi dei propri cari, degli altri compagni di squadra e dei propri mister. Una bella giornata ed una bellissima manifestazione per riprendere la Scuola Calcio dopo la pausa natalizia, che alla fine si è chiusa con una foto di gruppo di tutti i ragazzi presenti applauditi all’uscita per l’impegno dimostrato, con l’auspicio che questo 2016 sia pieno di emozioni, gioie e vittorie per tutto il SETTEBAGNI.

#AvantiSettebagni