Home > campionato 2015/2016 > allievi > Risulatai 11esima giornata campionato – Giovanissimi Regionali Fascia B

Risulatai 11esima giornata campionato – Giovanissimi Regionali Fascia B

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B Fonte Nuova – Settebagni 4 – 1

Il risultato eccessivamente pesante della partita dei Giovanissimi fascia b , non rispecchia la prestazione dei ragazzi di Pisa che nonostante il passivo hanno tenuto la partita viva fino alla seconda metà del secondo tempo. Purtroppo il match inizia subito con un 1-2 della squadra avversaria che approfitta di due errori della difesa biancorossa per portarsi sul due a zero. Ma come detto, il Settebagni non molla la presa e riapre il match al 17’ con un gol da cineteca di Marco Di Fruscia che insacca la palla alle spalle del portiere dopo una splendida rovesciata . La partita rimane combattuta e tra il 24’ e il 25’ il Fonte Nuova si rende pericoloso con una doppia azione nell’area di rigore ospite senza però riuscire a aumentare il bottino di reti. Al 30’ si fa vedere nuovamente il Settebagni con una punizione di Nicolò Benigni che però finisce di pochissimo alta sopra la traversa . Così finisce il primo tempo , che viene disputato da entrambe le squadre ad un buon livello. Il secondo tempo ricomincia con una partenza importante della squadra ospite che si fa vedere in avanti grazie ancora una volta ad una punizione di Nicolò Benigni che lambisce la traversa. La partita entra nel vivo dal 50’ in poi dove l’arbitro inizia ad estrarre i primi cartellini gialli e le squadre sembrano aver trovato la quadra giusta per affrontare un finale incandescente , ma al 65’ arriva il gol beffa del 3-1 che spezza definitivamente la gambe ad un buon Settebagni. Da qui la partita prende una piega completamente diversa e finisce con il risultato di 4-1 per il Fonte Nuova. Peccato per la sconfitta con una rivale per la salvezza ma la prestazione per buona parte della partita lascia ben sperare per il futuro , e già domenica sarà una partita chiave per i nostri ragazzi.