Home > News > Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – 3° e 4° posto

Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – 3° e 4° posto

Categoria Pulcini 2006 3° e 4° posto

SETTEBAGNI – SPORTING ROMA 2-2 (1-4 DOPO RIGORI )

Si è concluso il Torneo in quel di San Francesco, per i nostri piccoli atleti, con sicuramente la soddisfazione per aver ragiunto la Finale per il terzo/quarto posto con entrambe le categorie impegnate. Per quanto riguarda i Pulcini 2006, cosi come in semifinale, ancora una volta è stata fatale la lotteria dei calci di rigore, che anche questa volta non ci ha premiati nonostante l’ottima prestazione durante il match. La prima frazione ci ha visto perdere per 2-1 con gol di DIRDALA. Nel secondo tempo invece c’è stato un equilibrio tale da chiudersi sul risultato di 0-0. Terza ed ultima frazione l’abbiamo portata a casa con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di ORFINI e SARTORI Mattia. Nonostante la sconfitta, ancora per colpa dei rigori, la seconda in pochissimi giorni, i ragazzi di mister Varone Giovanni hanno disputato un magnifico torneo natalizio contro compagini e società di ottima caratura e di elevato livello, esprimendo e mettendo in mostra un ottimo gioco di squadra, con la dedizione e la voglia di giocare sempre.

BRAVI RAGAZZI…