Sei qui
Home > News > Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – semifinale

Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – semifinale

Categoria Pulcini 2006 Semifinale SETTEBAGNI – PONTE DI NONA 3-3 / 2-2 / (7-8 DOPO RIGORI)

Semifinale dei Pulcini 2006, che si è svolta con la formula dell’andata e ritorno, dove nelle due partite ha dominato sicuramente l’equilibrio tra le compagini che si sono affrontate nel weekend a viso aperto, esprimendo un ottimo gioco ed una tenacia invidiabile su ogni pallone giocato. Alla fine ci sono voluti i calci di rigore per decidere quale delle due squadre doveva passare anche se il Settebagni ha dimostrato che nel doppio confronto avrebbe sicuramente meritato di passare, purtroppo la lotteria dei rigori ha dato ragione al Ponte di Nona. Nell’andata della semifinale giocata ieri tutti e tre i tempi si sono conclusi con il risultato di 0-0. Una gara veramente fantastica da ambo le parti con i portieri e le rispettive difese davvero sugli scudi, che hanno chiuso ogni azione degli attaccanti sia da una parte che dall’altra. Nella gara di ritorno disputata questa mattina, oltre ad un pò di gol si sono visti una voglia di vincere enorme, una grinta ed una cattiveria agonistica che hanno fatto divertire il pubblico presente come non mai. Il primo tempo il Settebagni lo interpreta alla perfezione, non dando scampo agli avversari, vincendo per 3 reti a 0, con le marcature di DIRDALA, PICCINI E PICCOLO.

Il secondo tempo viene dominato sempre dal Settebagni, che sotto porta spreca davvero troppo, e nell’unica ripartenza il Ponte di Nona trova il gol del 1-0, che poi difende fino alla fine, grazie anche ad un bravissimo portiere che viene letteralmente bombardato dalle conclusioni dei ragazzi del Settebagni ma che non riescono a gonfiare la rete. Anche la terza ed ultima ripresa si gioca nella metà campo del Ponte di Nona, che si difende e prova a ripartire. Il Settebagni crea davvero tantissimo e colpisce anche un paio di volta il palo, ma la porta avversaria sembra ormai stregata e non entra più niente. Si conclude cosi con il risultato di 0-0, e a decidere la vincitrice è la lotteria dei calci di rigore che purtroppo da la vittoria al Ponte di Nona. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Mister Varone Giovanni hanno dimostrato grande ordine in campo e bel gioco in entrambe le gare e con un pizzico di fortuna in più sicuramente si sarebbe potuto vincere.

FORMAZIONE SETTEBAGNI: SPAGNUOLO Edoardo, SCHETTI Emanuele, DIRDALA Gabriele, PICCOLO Gianluca, ORFINI Cristian, SARTORI Filippo, PICCINI Federico, SARTORI Mattia.

Lascia un commento

Top