Home > News > Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Piccoli Amici 2008 – semifinale

Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Piccoli Amici 2008 – semifinale

Categoria Piccoli Amici 2008 Semifinale

SETTEBAGNI – S.S.D.A 1-2

Semifinale davvero sfortunata per i 2008 di Mister Simone Salvati, che escono sconfitti dopo aver disputato una gara bellissima e all’attacco ma che alla fine ha premiato la squadra del SSDA. Il primo tempo è di dominio dei ragazzi bianco-rossi del Settebagni, che vincono per 2 reti a 0, con goal di CALCABRINI e SCHIAVONI. Il secondo tempo si apre come la prima frazione, e vede andare subito in vantaggio il Settebagni con FELLI, e in più di un’occasione va vicino al raddoppio. Verso la metà della ripresa, gli avversari riescono ad affacciarsi per la prima volta verso la porta del Settebagni, agguantando da prima il pari e poi trovando addirittura il gol del vantaggio e della vittoria della frazione. Nella terza ripresa è la squadra del SSDA a partire fin da subito bene e si porta sul 2- 0 dopo pochi minuti, a questo punto il Settebagni prova il tutto per tutto e si getta all’attacco, riuscendo ad accorciare le distanze con la rete di SCHIANO. Il finale è davvero scoppiettante con il Settebagni che chiude gli avversari dentro l’area di rigore cercando il gol del pareggio, ma sfortunatamente le speranze di raggiungere la Finale si infrangono da prima sul palo colpito da Calcabrini, e poi sul portiere e i piedi dei difensori che salvano almeno altre quattro occasioni da gol. Peccato davvero, comunque rimane l’ottima prestazione.

FORMAZIONE SETTEBAGNI: FELLI Valerio, MARZILLI Francesco, SCHIANO Leonardo, CALCABRINI Daniele, SCHIAVONI Andrea, SESTO Tommaso, MALASCHINI Mattia, BASILE Davide.