Home > campionato 2015/2016 > 2 categoria > Risultati 13esima giornata campionato

Risultati 13esima giornata campionato

All’Angelucci in Via Salaria 1403, si è disputata al 13esima giornata di campionato tra l’ASD Settebagni Calcio Salario allenata dal Mr. Flore e il Pro Marcellina, seconda in classifica del girone. Dai primi minuti di gioco, la partita risulta essere molto equilibrata con il Settebagni che vuole subito riscattarsi della sconfitta contro il Monte Mario, si rende pericolo Mazzella con un tiro da fuori area da mettere difficoltà al portiere ospite. Al 12esimo minuto del primo tempo, sempre i padroni di casa, con il numere 7 De Gennaro, dopo un’azione sviluppata dalla bandierina del corner salta due uomini e conclude a giro, colpendo però la traversa. Ancora Settebagni con il solito Mazzella che dope essere stato imbeccato in profondità da un grande lancio di Ruta, scaglia un diagonale forte sul secondo palo che lambisce il palo alla destra del portiere. Al 28esimo minuto si fanno vedere gli ospiti, e ci riescono con un calcio di punizione dalla sinistra ben calciato dal numero 10, ma il numero uno Di Cesare dice no respingendo prima e oppenendosi poi a muro sulla ribattuta. AL 33esimo, ancora il Settebagni si ritrova ad avere una nitida palla gol: discesa di Viola sulla sinistra, cross di Rabona, tiro di De Gennaro a botta sicura, ma il numero 5 si oppone. Al 39esimo, i ragazzi del Mister Flore si ripropongono in avanti rendendosi ancora una volta pericolosi: punizione dalla trequarti di Abete verso il numero 7 De Gennaro, che dopo aver driblato un avversario, tenta una conclusione di poco alta sulla traversa. Alla fine del primo tempo, gli ospiti hanno una nitida occasione per poter passare in vantaggio: il numero 11 a tu per tu con il numero 1 Di Cesare che però si oppone con una grande parata. Il secondo tempo del match continua senza nessuna occasione di rete da entrambe le squadre. Unica occasione è al 48esimo, extra time del secondo tempo, che Rizzo prova una conclusione da posizione laterale, che però scuote solo la parte esterna della rete. Si conclude sullo 0-0 una partita che sarebbe dovuta essere tutto tranne che un match a reti inviolate, dato che le occasioni da rete sono state numerose per entrambe le squadre.

#AvantiSettebagni