Sei qui
Home > News > Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – 3° giornata

Torneo White Christmas 2015/16 – Categoria Pulcini 2006 – 3° giornata

Categoria Pulcini 2006 3° Giornata

I ragazzi di Mister Rarinca, dovevano riscattarsi dalla brutta sconfitta di ieri, e se non sono riusciti nel risultato, purtroppo sconfitti 3-2 dal Ponte di Nona, sicuramente l’hanno fatto nel gioco e nella prestazione. Partita giocata sul filo del rasoio, con il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. Cuore, grinta e davvero tanta qualità mostrata da tutti i ragazzi, anche e soprattutto dai più piccoli. Un primo tempo dominato in lungo e in largo dal Settebagni, che colpisce un palo, una traversa e altre due volte si trova davanti al portiere avversario a tu per tu, ma la prima frazione si conclude sullo 0-0.

Secondo tempo che si apre subito male e il Settebagni viene punito dal primo tiro in porta del Ponte di Nona, i ragazzi del Settebagni non ci stanno e subito si riversano all’attacco cercando il pari in più di un’occasione, ma senza successo purtroppo. Terzo tempo emozionante e pieno di azioni da una parte e dall’altra, con continui tiri verso i due portieri, che riescono a difendersi mettendo in mostra tutte le loro qualità, facendo si che anche questa ripresa si concluda sullo 0-0 Settebagni davvero sfortunato ma grande prova di carattere e voglia di riscatto, in una partita fantastica, da applausi.

Ponte di Nona – Settebagni 3-2 Formazione Settebagni: DIRDALA Gabriele, SARTORI Mattia, ORFINI Cristian, MAZZOLI Marco, GIANGOLINI Davide, MASILI Edoardo, IERO Tommaso, SPAGNUOLO Edoardo.

Lascia un commento

Top