Home > Scuola Calcio > Auguri agli allievi della Scuola Calcio ASD Setteabagni

Auguri agli allievi della Scuola Calcio ASD Setteabagni

In occasione dell’ultimo allenamento dei ragazzi delle categorie esordienti , pulcini e piccoli amici, il presidente e il responsabile della scuola calcio G. Flore in collaborazione con tutto il suo team di mister e dirigenti hanno deciso di premiare i bambini per il loro impegno e per la loro costante partecipazione, e hanno consegnato ad ogni singolo tesserato un doppio riconoscimento, un attestato di partecipazione e una pergamena personalizzata con foto e commento del mister . La società Settebagni Calcio ringrazia ancora una volta i genitori dei bambini per i sacrifici che fanno tutti i giorni, ringrazia per la scelta fatta ad inizio anno e promette di fare del proprio meglio per offrire un servizio sempre migliore. Si sta cercando di creare una scuola calcio dove i valori fondamentali possano essere divertimento, spensieratezza,integrazione, educazione e apprendimento delle basi calcistiche. Non è il risultato quello che conta ma è il benessere di ogni singolo bambino. A breve ricordiamo l’appuntamento con il torneo di Natale e con l’occasione la società augura un gioioso periodo di feste a tutti e forza setttebagni !